Taglio pensioni. Santangelo: “Pagano ha già interessato Tajani”

di Redazione | 30 Ottobre 2023 @ 16:13 | POLITICA
pensioni
Print Friendly and PDF

L’AQUILA – “L’iniquo è ingiustificabile taglio delle pensioni, previsto nella  prossima finanziaria a carico di medici infermieri maestre etc, rappresenta una gravissima violazione dei diritti costituzionali, di persone, che da anni svolgono il proprio lavoro nel rispetto e sotto la tutela della Costituzione. È quanto afferma il Vice Presidente vicario del Consiglio Regionale Roberto Santangelo.

Le modalità di scelta discrezionale ed arbitraria di far ricadere questi tagli su alcune categorie di lavoratori già vessate da tasse e pesantezza del lavoro è quanto di più illogico, inaccettabilmente e punitivo ci possa essere.

A tal proposito così come anticipato giorni fa mi sono adoperato affinché i sindacati nazionali medici, potessero incontrare l’On. Nazario Pagano Presidente della Commissione Affari costituzionali della Camera dei Deputati.

L’On. Pagano sì è già attivato attraverso un primo colloquio telefonico sul tema con l’On. Antonio Tajani vice Presidente del Consiglio nonchè segretario nazionale di Forza Italia, che incontrerà il Presidente del Consiglio Meloni su questo e altri scottanti temi. Seguiremo passo passo questo problema a tutela dei diritti delle centinaia di migliaia di lavoratori interessati”. Così conclude Santangelo


Print Friendly and PDF

TAGS