

L’AQUILA – “Non facciamo scarpe, ma siamo bravi nei cappotti. Di legno” è il nuovo slogan lanciato da Taffo in risposta alle scarpe firmate Lidl andate a ruba in tutta Italia.
Ma non si arrende la catena di discount tedesca che è intervenuta affermando “Lo stile vero non muore mai”.
Una vera e propria battaglia tra Social Media Manager.
Come riportato anche da Il fatto quotidiano, sono più di 50mila i like arrivati al profilo Facebook di Taffo, “Abbiamo pensato di utilizzare anche nel nostro settore quell’ironia che ci contraddistingue e non fa male a nessuno – afferma Piero, il proprietario di Taffo Funeral Services – .È un periodo difficile anche per noi, siamo abituati ad avere a che fare con la morte ma il Covid 19 ha spersonalizzato e isolato anche un momento delicato come l’ultimo saluto ai nostri cari. Con questa bara colorata volevamo un attimo spezzare la tensione e l’angoscia. Speriamo che tutto finisca molto presto”.
La scarpe “griffate” dal costo di 12,99€ sono ormai introvabili nelle ceste dei supermercati, infatti, c’è anche chi le vene su aste ad un prezzo superiore di 10mila euro.