Sport, Testa premia la campionessa regionale di mini enduro Alessia Setta

di Redazione | 21 Luglio 2020 @ 16:26 | EVENTI
Print Friendly and PDF

PESCARA – Primo posto, classe lady, per Alessia Setta e secondo posto, classe senior, di mini Enduro 85 nella gara regionale che si è tenuta domenica scorsa a Vicoli.

“E’ stato per me un gran piacere – afferma il capogruppo di Fratelli d’Italia, Guerino Testa – premiare ancora una volta la giovanissima atleta abruzzese, che corre con il Motoclub Lo Sherpa e che porta i colori della Regione Abruzzo. Già nel 2013 – io presidente della Provincia di Pescara e lei una bimba – quando, grazie all’allora assessore allo Sport, Aurelio Cilli, mi avvicinai a questa avvincente disciplina sportiva, Alessia manifestò tutta la sua passione. Oggi è un evidente talento che l’ha portata sul podio nei campionati regionali. Talento in cui tutti abbiamo creduto sin da subito e su cui ha investito la Faieta Motors che le consegnò già lo scorso anno una Yamaha YX85. La campionessa abruzzese, di soli 14 anni, è degna di essere annoverata tra le numerose soddisfazioni che lo sport abruzzese riesce a regalarci”.

“L’augurio che le rivolgo è quello di una brillante carriera, e chissà che non mi tocchi premiarla a breve anche per i campionati italiani, che si svolgeranno l’8 ed il 9 agosto prossimi a Roccamontepiano”, conclude.

 


Print Friendly and PDF

TAGS