Sport e Salute Spa ed Europcar insieme per lo sport: sconti e agevolazioni per Asd e Ssd

di Redazione | 17 Novembre 2021 @ 18:24 | SPORT
Print Friendly and PDF

Un accordo e un aiuto concreto per facilitare la ripresa delle attività sportive. Sport e Salute e Europcar hanno siglato una partnership finalizzata ad agevolare gli spostamenti delle Associazioni e delle Società Dilettantistiche Sportive, dei loro tesserati (atleti, tecnici e dirigenti) e degli Organismi Sportivi, offrendo condizioni vantaggiose sul noleggio di auto e furgoni in Italia e all’estero.

Europcar – il leader europeo del noleggio di auto e di veicoli commerciali leggeri – è parte di Europcar Mobility Group, uno dei più importanti player nel mercato della mobilità, presente in oltre 140 Paesi e in grado di offrire un’ampia gamma di servizi di noleggio per soddisfare ogni specifica esigenza dei propri Clienti.
Una volta effettuata la registrazione sul sito di Sport e Salute S.p.A. (www.sportesalute.eu/convenzioni/europcar.html) le ASD/SSD e i loro tesserati saranno abilitati a usufruire di tutte le agevolazioni previste:

20% di sconto in Australia, Belgio, Germania, Danimarca, Spagna,

Francia, Regno Unito, Irlanda, Italia, Nuova Zelanda, Portogallo e USA;
15% di sconto nel resto del mondo (ad eccezione di Giappone, Cina, India);
10% di sconto in Canada;
10% di sconto per i veicoli commerciali.

La partnership con Europcar si va ad aggiungere al ventaglio di convenzioni che Sport e Salute S.p.A. mette a disposizione di tutte le ASD e SSD al fine di offrire loro un supporto tangibile per la ripartenza dello sport.

Termini e condizioni e tutti i dettagli della convenzione sono disponibili sulla pagina www.sportesalute.eu/convenzioni/europcar.html

 


Print Friendly and PDF

TAGS