Sport e covid-19, D’Incecco: “In arrivo fondi pro associazioni sportive dilettantistiche”

di Redazione | 25 Gennaio 2021 @ 11:57 | POLITICA
consiglio D'Incecco Lega
Print Friendly and PDF

L’AQUILA – Da domani, 26 gennaio, le associazioni e le società sportive dilettantistiche con sede in Abruzzo potranno rispondere all’avviso pubblico, approvato con delibera di Giunta n.882, per la concessione di contributi a fondo perduto nell’ambito dell’emergenza epidemiologica da Covid 2019 .

La Regione Abruzzo ha stanziato 1,5MLN Є per il sostegno dell’attività sportiva duramente colpita dalle misure restrittive messe in atto per il contenimento della diffusione del virus; i contributi partono da un minimo di €500 ad un massimo di 10.000€ a seconda dei requisiti.

Le domande di ammissione al contributo possono essere presentate, dal 26 gennaio alle 00:00 al  4/2/21 ore 14:00,  utilizzando il modulo sul portale : sportello.regione.abruzzo.it – CATALOGO SERVIZI – Sportello Turismo. Il gruppo consiliare Lega Salvini Premier in Consiglio regionale ha fermamente  voluto questo gesto di attenzione per il mondo sportivo regionale con la speranza di riprendere presto e bene le attività che coinvolgono tanti atleti.

Così in una nota Vincenzo D’Incecco, capogruppo Lega Salvini Premier e proponente dell’intervento a favore del mondo sportivo dilettantistico.


Print Friendly and PDF

TAGS