Special Olympics, flashmob alla Villa comunale con atleti e sostenitori

di Redazione | 26 Novembre 2021 @ 09:39 | SPORT
Special Olympics
Print Friendly and PDF

L’AQUILA – In occasione della giornata internazionale delle persone con disabilità che ogni anno si celebra il 3 dicembre, Special Olympics Italia il 27 novembre anticipa la giornata organizzando un Flashmob in moltissime località in tutta Italia sensibilizzando sul tema dell’inclusione attraverso una semplice coreografia.

Anche L’Aquila per l’ottavo anno consecutivo si ritroverà sabato alle ore 16,00 alla villa Comunale con Atleti, familiari, amici e sostenitori.

La partecipazione è aperta a tutti coloro i quali vorranno condividere un momento speciale in cui l’obiettivo è uno solo: ballare insieme agli Atleti Special Olympics il Flashmob.

Quest’anno si danzerà sulle note “Live is Life” di Opus è un inno alla vita che può essere interpretato anche come un ritorno “alla vita”, un ritorno agli eventi di Special Olympics.

È innegabile che Special Olympics sia una parte importante della vita di ogni Atleta, familiare, volontario, coach. È innegabile che in ogni evento si crei un’atmosfera unica, si respiri semplicemente “vita” nella sua essenza più pura.

“Special Olympics è vita” Lo sentiamo ripetere spesso dagli Atleti che ne costituiscono l’anima.

Con questo evento intendiamo celebrare gli Atleti Special Olympics: la loro abilità  nel dare sempre il meglio di sé , nello sport ed in ogni situazione. #LiveIsLife   #LifeIsSpecialOlympics


Print Friendly and PDF

TAGS