Scuola ispettori e sovrintendenti Gdf: Biondi dà il benvenuto al nuovo comandante

di Redazione | 15 Luglio 2020 @ 11:49 | ATTUALITA'
Print Friendly and PDF

L’AQUILA – “Ben arrivato al nuovo comandante della scuola ispettori e sovrintendenti della Guardia di Finanza, generale di divisione Cristiano Zaccagnini“, subentrato dal 2 luglio scorso al pari grado Gianluigi Miglioli al comando della Scuola Ispettori e Sovrintendenti della Guardia di Finanza dell’Aquila. Così il sindaco de L’Aquila, Pierluigi Biondi, sulla sua pagina Facebook.

“La scuola è centrale nella vita degli aquilani  che ne hanno apprezzato la capacità di aprirsi e sostenerli anche e soprattutto nel periodo immediatamente successivo al sisma del 2009” aggiunge il primo cittadino.

“Nel formulare al Generale di Divisione Zaccagnini i migliori auguri di buon lavoro per l’importante incarico e dargli il benvenuto in questa terra a nome della comunità aquilana ho ricordato il profondo legame esistente tra la città dell’Aquila, le fiamme gialle e la struttura di Coppito, centrale nei drammatici mesi del post sisma 2009. Un sentimento radicato che si è rafforzato nel corso degli anni grazie all’opera costante di controllo e tutela del territorio della Guardia di Finanza e delle altre Forze dell’ordine. Un caro saluto, infine, al Generale di Divisione Miglioli, in quiescenza dopo un brillante percorso all’interno del Corpo” ha dichiarato il sindaco dell’Aquila, Pierluigi Biondi.

 


Print Friendly and PDF

TAGS