Scoppito, presentate linee programmatiche lista Marrone Sindaco

di Redazione | 22 Gennaio 2022 @ 13:49 | VERSO LE ELEZIONI
scoppito marrone
Print Friendly and PDF

SCOPPITO  –  Il candidato Sindaco ed il Comitato elettorale presentano le linee programmatiche della lista Gennaro Marrone Sindaco che parteciperà alle prossime elezioni amministrative del comune di Scoppito.
 
“Siamo una lista civica, pertanto non facciamo riferimento ad alcun partito: la nostra bandiera è rappresentata dalla gente, dal territorio e dalla trasparenza. 
La nostra comunità risente, come tante altre, della grave situazione pandemica e della conseguente difficoltà economica e occupazionale che già da diversi anni segue un andamento negativo a discapito delle nostre famiglie e soprattutto dei nostri figli e nipoti. 
I principi cardine sui quali basiamo la nostra attività sono: Partecipazione, Trasparenza, Rispetto e Competenza. 
Il progetto amministrativo è stato realizzato combinando valori ed idee, raccolte grazie all’ascolto e alla partecipazione di molti cittadini. 
Abbiamo inserito nel programma obiettivi ambiziosi che intendiamo realizzare grazie al lavoro di squadra, avendo come unico faro guida il bene del Comune. Noi crediamo fortemente che il nostro territorio abbia il diritto di riprendere un percorso 
di progresso sociale, economico, tecnologico e culturale.  Sentiamo inoltre il dovere di rendere il nostro Comune protagonista attraverso un progetto serio e ambizioso su cui mobilitare tutte le energie cittadine. Il costante confronto con i Cittadini è il nostro obiettivo principale. Crediamo infatti che consentire a tutti una partecipazione attiva e offrire la possibilità di fornire un proprio prezioso contributo sia la strada giusta per uno sviluppo sano del nostro territorio. 
Le macro aree di intervento politico da noi individuate sono quattro: Servizi al Cittadino, Politiche Sociali, Territorio, Economia e Turismo. I nostri obiettivi sono realizzabili nel breve e lungo periodo, dando la priorità al miglioramento dei servizi offerti al cittadino. “

Print Friendly and PDF

TAGS