Scoppito, Giusti: “Confermato l’utilizzo locali ex Bazzica che garantiscono la sicurezza dei bambini”

di Redazione | 07 Settembre 2021 @ 12:25 | ATTUALITA'
Print Friendly and PDF

SCOPPITO – “In relazione alla notizia circa il mancato utilizzo dei locali realizzati presso il Ristorante ex Bazzica, comunico che sono informazioni prive di qualsiasi fondamento”.

Lo afferma il sindaco di Scoppito Marco Giusti che ha voluto fare chiarezza sulle polemiche, per il trasferimento di alcune classi della scuola elementare nei locali dell’ex ristorante La Bazzica. Il primo cittadino Giusti ha disposto il trasferimento di 4 classi dell’istituto comprensivo Comenio, motivandone la scelta per la necessità di smontare il Musp ed iniziare i lavori della nuova scuola. Contro il trasferimento nei locali dell’ex ristorante La Bazzica è il Comitato “Con i bambini non si bazzica”.

“La diffusione di queste notizie crea destabilizzazione e insicurezza nei confronti dei genitori sottoposti a causa dell’emergenza sanitaria ad ulteriori disagi – conclude Giusti -. Invito i genitori ad utilizzare i canali ufficiali del Comune per informazioni riguardanti i plessi. Naturalmente è confermato l’utilizzo dei locali ex Bazzica che garantiscono il distanziamento e la sicurezza dei bambini”.

Scoppito, comitato insorge contro trasferimento scuola


Print Friendly and PDF

TAGS