“Scegliamo L’Aquila”, Pezzopane presenta la sua campagna elettorale

di Alessio Ludovici | 01 Aprile 2022 @ 14:03 | VERSO LE ELEZIONI
scegliamo l'aquila
Print Friendly and PDF

L’AQUILA – Parte la campagna elettorale della candidata sindaca Stefania Pezzopane. Partenza “ufficiale”  dopo che il Consiglio di Ministri ha fissato la data delle elezioni per il prossimo 12 giugno. Nella sede del Pd in via Paganica, ma a breve ci sarà un comitato elettorale in altro luogo, è stato presentato il claim della campagna: “Scegliamo L’Aquila” è il messaggio della Pezzopone, che ne ha spiegato i motivi.

“Scegliamo L’Aquila, perché il progetto che vogliamo portare avanti con le liste, è un progetto condiviso. Scegliere L’Aquila e scegliere me che mi propongo alla guida di questo percorso. L’Aquila non è solo la città dove sono nata, è anche la città a cui ho promesso di impegnarmi al massimo perché la vita dei giovani, delle persone, delle donne, sia piena di futuro e di prospettive”. 

“Il progetto non è un orpello o un mucchio di carte, per me il programma elettorale è un progetto per L’Aquila e il progetto si fa insieme. Ho scelto la complessità e le contraddizioni di questa città per accompagnare un processo di miglioramento e arricchimento civile e sociale”. Non sono mancate le critiche all’amministrazione uscente. “In questi giorni assistiamo a un proliferare di iniziative fittizie, non so quante volte l’Amministrazione ha fatto conferenze stampa di fronte a porta Leone, ho perso il conto”. 

“Piedi per terra e sguardo lontano” continua la Pezzopane: “L’invito a scegliere noi è sincero, forte, di cambiamento, è un invito necessario per creare quel coinvolgimento che nelle prossime settimane vogliamo promuovere”. 

Sul fronte candidature, la Pezzopane ha confermato che si lavora a 6 liste. A breve sarà pienamente operativo anche il sito pezzopanesindaca.it

scegliamo l'aquila


Print Friendly and PDF

TAGS