Sarà Stefano Fedele il nuovo Direttore Operativo rossoblù

di Redazione | 09 Luglio 2024 @ 21:11 | SPORT
direttore
Print Friendly and PDF

L’Aquila 1927 è lieta di annunciare l’ingresso in società di Stefano Fedele che ricoprirà l’incarico di Direttore Operativo.

Laureato in scienze motorie con specializzazione in Management dello sport e delle attività motorie, è un volto conosciuto ed esperto del calcio abruzzese e marchigiano, avendo collaborato dapprima col San Nicolò Notaresco, in qualità di responsabile marketing, ed in seguito con l’Alma Juventus Fano, dove ha ricoperto l’incarico di Direttore Generale.

“È un onore e un privilegio per me poter essere qui a L’Aquila – le sue prime parole in rossoblù – un club importante con una progettualità lungimirante ed una struttura solida. Ringrazio per la fiducia che mi è stata riposta dalla società e dal presidente Mario Russo. Ho ricevuto un’ottima accoglienza e una grande disponibilità da tutti coloro che orbitano nel mondo L’Aquila. Questo sicuramente ha facilitato il mio inserimento.

Qui si percepisce tanta passione, attaccamento per questi colori e di conseguenza ci sono tutti i presupposti per poter far bene. Dal canto mio – conclude – ci sarà il massimo impegno e soprattutto una grande disponibilità verso tutti”.


Print Friendly and PDF

TAGS