San Demetrio in lutto per la scomparsa di Pierluigi Turco

di Redazione | 15 Febbraio 2021 @ 11:40 | CRONACA
Annalisa
Print Friendly and PDF

L’AQUILA – Grande cordoglio per la scomparsa del 49enne Pierluigi Turco. Un malore improvviso e subito la corsa all’ Ospedale San Salvatore dell’Aquila dove è morto nella serata di sabato 13 febbraio.

Un lutto inaspettato e improvviso ha lasciato sgomento il nostro paese. L’amministrazione comunale e tutta la comunità sono vicini alla famiglia Turco in questo momento di estremo dolore.  RIP in pace Pier”
Si legge in una nota del Comune di San Demetrio Ne’ Vestini.
 
Pierluigi, giovane agente della Polizia Penitenziaria, era conosciuto anche per la sua presenza alla Vestina San Demetrio, prima come calciatore poi come dirigente.
 
Questo l’ultimo saluto dei dirigenti e giocatori della Pol. Vestina.
 
“Questa notizia è stata come una freccia al CUORE, lasciando spazio ad una tristezza infinita. Non ci sono parole che possano definire il nostro dolore e commozione per quanto accaduto. Porgiamo le nostre condoglianze, alla Moglie Michela, a Mamma Filomena alla Sorella Loredana e a tutta la famiglia. Nel dolore e cordoglio che ci unisce, siamo al vostro fianco in questo momento difficile. Rimarrai sempre in mezzo a Noi! Ciao Pier.”
 

Alla famiglia le condoglianze dalla redazione de LAquilaBlog.

 

Print Friendly and PDF

TAGS