Rugby, tutti gli appuntamenti delle formazioni abruzzesi di domani 12 dicembre

di Francesco Simoni | 11 Dicembre 2021 @ 15:36 | SPORT
rugby
Print Friendly and PDF

L’AQUILA – Rugby, ultimi impegni per i club abruzzesi prima delle festività natalizie. In serie B, la Polisportiva Paganica vuole continuare a stupire, a caccia della sesta vittoria consecutiva alle 11.30 alla cittadella universitaria contro il Cus Catania. Turno di riposo per l’Isweb Avezzano che ne approfitterà per recuperare qualche infortunato come il capitano Marco Mocerino, la seconda Edmondo Pizzardi e la terza linea Alessandro Troiani.

La classifica del girone 4 di serie B, vede al comando la Primavera con 25 punti, seguita da Frascati con 24, poi Paganica 22 e Villa Pamphili 21, Isweb Avezzano 15.

Nel girone marchigiano di serie C, inizia la seconda fase del campionato per la Polisportiva Abruzzo Rugby, piazzatasi seconda nella propria poule alle spalle dell’unione Rugby San Benedetto, con la semifinale d’andata a Brecciarola contro l’Essepigi Fano.

Nel terzo turno qualificazione del Girone Lazio, sempre di serie C, la Rugby L’Aquila affronterà nella semifinale di andata alle 12.30 a Roma la Primavera Roma.
Nell’altro match si sfidano Roma Olimpic-Arnold.

Le gare di ritorno delle semifinali di serie C, Rugby L’Aquila-Primavera Roma e Essepigi Fano -Abruzzo Chieti sono previsti per domenica prossima 19 dicembre.

Tra le categorie giovanili occhi puntati sulle sfide tra Ftgi Adriatica Club e Paganica in under 19, e sul match di under 17 tra la stessa Ftgi Adriatica che si scontrerà con L’Aquila Rugby Asd della presidente Carla Ianni.

Carla Ianni

Carla Ianni


Print Friendly and PDF

TAGS