Rugby serie B, l’Isweb Avezzano domani ospite della Partenope Napoli

L'aquilano Quartaroli esordisce nelle fila dei gialloneri

di Redazione | 30 Ottobre 2021 @ 17:12 | AMBIENTE
Roberto Quartaroli con la casacca azzurra
Print Friendly and PDF

AVEZZANO – Sul campo della Partenope Napoli, l’ISWEB Avezzano Rugby cerca i primi punti in classifica. In occasione della terza giornata del campionato di serie B, i gialloneri guidati da Pierpaolo Rotilio saranno impegnati in trasferta in Campania. “Come allenatore spesso è difficile conciliare esigenze di prestazione e esigenze di crescita e inserimento di nuove leve e di giocatori promettenti”, spiega l’allenatore.

“Queste settimane invece le due esigenze coincidono. Abbiamo un gruppo di esordienti molto interessanti che a breve costituiranno la spina dorsale dell’Avezzano Rugby, e allo stesso tempo una situazione infortuni molto delicata, con tanti indisponibili. Domenica, complice la settimana di riposo dell’under 19, saranno loro i protagonisti”.

La partita segnerà l’esordio tra le fila dell’ISWEB Avezzano Rugby di Roberto Quartaroli, 5 caps in Nazionale e a lungo titolare negli Aironi, Zebre e Fiamme Oro, che si è detto motivato da questa nuova esperienza. Il trequarti centro da quest’anno è anche allenatore dei trequarti della squadra.

“Il campionato è lungo e ci sarà modo per dimostrare il valore del nostro gruppo; la squadra è giovane e ha bisogno di tempo per trovare la sua identità di gioco. Sono convinto che a prescindere dal risultato, a Napoli ci sarà una reazione caratteriale”, ha dichiarato Dario Pallotta, tra i senatori della squadra.


Print Friendly and PDF

TAGS