Rugby serie B, il Paganica supera l’Isweb Avezzano 12-3

di Redazione | 18 Ottobre 2021 @ 00:02 | SPORT
Il coach del Paganica Rugby Roberto Alfonsetti
Print Friendly and PDF

L’AQUILA – Splendida giornata di rugby agli Impianti Sportivi “Enrico Iovenitti” di Paganica. Si sono affrontate a viso aperto due formazioni che hanno onorato questo sport, l’Isweb Avezzano Rugby e la Polisportiva Paganica Rugby, nella prima giornata di serie B.

In una splendida cornice di pubblico, le due formazioni si sono affrontate a viso aperto. Partita intensa che alla fine ha visto prevalere il cuore rossonero del Paganica per 12-3. Il punteggio, maturato solo su calci piazzati, la dice lunga sull’andamento della gara.

“Sono molto soddisfatto della prestazione offerta dai nostri ragazzi – dichiara a fine gara il Presidente Antonio Rotellini – Hanno interpretato al meglio questo difficile incontro che li vedeva opposti nel derby con l’Avezzano alla prima giornata e dopo tanti mesi senza partite. Questo risultato è anche figlio dell’ottimo lavoro svolto negli anni passati da coach Sergio Rotellini sul quale si sta innestando quello del nuovo tecnico Roberto Alfonsetti e del suo staff. A tutti loro e agli atleti va il ringraziamento della Società. Pensiamo adesso a preparare la prossima gara che ci vedrà impegnati in quel di Messina.”

Il derby Paganica-Isweb Avezzano Rugby

Il derby Paganica-Isweb Avezzano Rugby

 


Print Friendly and PDF

TAGS