Rugby L’Aquila: sfida al Fattori contro il Colleferro

L'elenco dei convocati alla partita di domani, domenica 15 maggio

di Redazione | 14 Maggio 2022 @ 15:50 | SPORT
rugby l'aquila
Print Friendly and PDF

L’AQUILA – Conto alla rovescia per la partita di domenica allo stadio Fattori contro il Colleferro, decisiva per la Rugby L’Aquila per conquistare, con una giornata di anticipo, l’accesso alla finale del 5 e 12 luglio con in palio la promozione in serie B. Ingresso gratuito allo stadio.

Questi i convocati: Jacopo Alfonsetti, Gregorio Alfonsetti, Capocaccia, Centi, Cerasoli, Cialone, Corazza, D’Antonio, Daniele, Di Febo, Fiore, Lepidi, Licata, Lofrese, Milani, Niro, Petrolati, Pietrinferni, Pupi e Subrizi.

Nel girone 11 della serie C i neroverdi, dopo la sofferta e bella vittoria di domenica scorsa contro l’Appia, hanno consolidato la posizione di testa a 38 punti, inseguiti proprio dal Colleferro a 32 punti e dalla Capitolina a 31 punti. Ottenere nel tempio del rugby aquilano i 4-5 punti consentirebbe dunque alla Rugby L’Aquila di conquistare la finale, che sarà disputata con la prima classificata del girone sud, l’Arechi di Salerno, che in base all’estio del sorteggio che si è svolto nei giorni scorsi disputerà l’andata in casa, e fuori casa la partita di ritorno.


Print Friendly and PDF

TAGS