Rugby L’Aquila, la vigilia prima di una partita dura contro il Frascati

di Enrico M. Rosati | 19 Novembre 2022 @ 06:00 | SPORT
LA RUGBY L’AQUILA: La fine dell’anno solare ci offre la possibilità di tracciare un piccolo bilancio in compagnia del Pres. Mauro Scopano
Print Friendly and PDF

L’AQUILA  –  “La calma prima della tempesta” è la frase che descrive a pieno i ragazzi nero verdi nella giornata di oggi. Il sapore in bocca è dolce dal retrogusto di prima vittoria in casa al Tommaso Fattori con una fortissima presenza fisica che ha segnato sin dalla prima mischia le sorti della partita. La speranza che possa essere così anche contro il Frascati c’è, ma indubbiamente, bisogna anche prendere atto della realtà; l’ostacolo che si para dinanzi alla Rugby è all’altezza della Serie B e lo ha dimostrato in più occasioni. Il Frascati è una squadra che lotta fino all’ultimo fischio, cosa che in passato ha messo a dura prova i ragazzi aquilani. Riuscirà La Rugby a rimanere affamata di punti fino all’ultimo minuto? 

“Domenica ci aspetta una trasferta a dir poco insidiosa, Frascati è una squadra ostica e spigolosa specie tra le mura amiche. I ragazzi hanno perfettamente consapevolezza di quelle che sono le loro capacità e stanno lavorando per farle affiorare nella loro interezza per tutti gli 80 minuti. Questo fine settimana finiremo di sistemare i nuovi pali pertanto la prossima settimana il Fattori sarà ancora più accogliente e funzionale. La strada è quella giusta dobbiamo continuare a lavorare.” Così Mauro Scopano annunciando le modifiche al campo a seguito dell’incidente con il palo nella partita scorsa. 


Print Friendly and PDF

TAGS