Rugby in Tv, il palinsesto azzurro della prossima finestra internazionale

L'aquilano Casilio impegnato sabato in azzurro con l'Italia A contro la Spagna

di Redazione | 26 Ottobre 2021, @03:10 | SPORT
Nicolò Casilio
Print Friendly and PDF

ROMA – Il palinsesto televisivo della prossima finestra internazionale autunnale sarà ricco di appuntamenti a tinte azzurre.

Tre le Nazionali FIR, Federazione italiana rugby,  che saranno impegnate a partire dal prossimo weekend. La prima squadra a scendere in campo sarà l’Italia U18 reduce dalla bella vittoria nel primo Match stagionale giocato in casa dell’Inghilterra ad Agosto. Gli Azzurrini affronteranno i pari età dell’Irlanda sabato 30 ottobre alle 14.30 allo Stadio Monigo di Treviso con diretta su federugby.it e gli account ufficiali Facebook e Youtube FIR.

Sempre sabato 30 ottobre, a seguire, l’Italia A guidata da Alessandro Troncon farà il suo esordio stagionale all’Estadio Central dell’Università di Madrid contro i padroni di casa della Spagna: diretta disponibile alle 16.45 su federugby.it e gli account ufficiali Facebook e Youtube FIR.

Sabato 6 novembre l’Italrugby scenderà in campo per il primo match delle Autumn Nations Series con Kieran Crowley che farà il suo esordio sul campo da Commissario Tecnico degli Azzurri che affronteranno gli All Blacks allo Stadio Olimpico di Roma: diretta alle 14 su Sky Sport e in chiaro su TV8.

Il secondo Test Match della Nazionale Italiana Rugby è in calendario una settimana più tardi, sabato 13 novembre, allo Stadio Monigo di Treviso contro l’Argentina: diretta alle 14 su Sky Sport e in chiaro su Cielo.

Domenica 14 novembre scenderà nuovamente in campo l’Italia A che alle 14.30 allo Stadio Plebiscito di Padova affronterà l’Uruguay: diretta su federugby.it e gli account ufficiali Facebook e Youtube FIR.

Il mese di novembre si chiuderà con la terza ed ultima partita dell’Italrugby alle Nations Series contro l’Uruguay che, dopo aver affrontato la squadra guidata da Troncon a Padova, affronterà gli Azzurri allo Stadio Lanfranchi di Parma sabato 20 novembre alle 14: diretta su Sky Sport e in chiaro su TV8.

Va ricordato che l’aquilano Nicolò Casilio, tesserato con le Zebre Parma, cresciuto rugbisticamente nelle giovanili della Polisportiva L’Aquila Rugby,  sarà impegnato nelle fila dell’Italrugby A che sfiderà, sabato 30 ottobre alle 16.45, la Spagna all’Estadio Universitario di Madrid.

Questo il palinsesto azzurro della prossima finestra internazionale:

30.10.21 – ore 14.30 – diretta federugby.it, Facebook e Youtube FIR
Italia U18 v Irlanda U18
 
30.10.21 – ore 16.45 – diretta federugby.it, Facebook e Youtube FIR
Spagna v Italia A
 
Autumn Nations Series – 06.11.21 – ore 14 – diretta Sky Sport e TV8
Italia v Nuova Zelanda
 
Autumn Nations Series – 13.11.21 – ore 14 – diretta Sky Spor e Cielo
Italia v Argentina
 
14.11.21 – ore 14.30 – diretta federugby.it, Facebook e Youtube FIR
Italia A v Uruguay
 
Autumn Nations Series – 20.11.21 – ore 14 – diretta Sky Sport e TV8
Italia v Uruguay
Nicolò Casilio

Nicolò Casilio


Print Friendly and PDF

TAGS