Rugby, in pullman a Frascati per sostenere i neroverdi

di Michela Santoro | 29 Febbraio 2024 @ 05:00 | SPORT
Frascati
Print Friendly and PDF

L’AQUILA – Rugby, in pullman a Frascati per sostenere i neroverdi – Si avvicina la 16esima di campionato che vedrà la squadra di coach Lo Greco e coach Milani impegnata sul campo del Frascati.

Una partita tutt’altro che scontata che vedrà gli avversari animati dallo spirito di rivalsa, dopo la sconfitta per un solo punto di domenica scorsa, contro i Lions Alto Lazio.

Una sconfitta che, complice anche i + 5 punti conquistati dai neroverdi, pur confermando il secondo posto in classifica, ha determinato un allontanamento più cospicuo da La Rugby L’Aquila, prima a 65 punti. 8 i punti di distacco tra La Rugby L’Aquila e il Frascati.

La società, intanto, per sostenere da vicino gli atleti, ha organizzato un pullman per Frascati che partirà alle 11.30 di domenica 3 marzo dal piazzale del centro commerciale ‘La Meridiana’.

Chi desidera partecipare, potrà acquistare i biglietti al costo di 20 euro presso gli uffici di ‘Aterno Game&Power’ in via Vicentini, fino a dopodomani, sabato 2 marzo, con orario 9-13 e 15- 18.

Nell’intervista che segue, la terza linea Luca Niro, man of the match nell’ultima partita in casa, contro il Cus Catania.


Print Friendly and PDF

TAGS