Rugby, Fiamme Oro Vs Petrarca. Al Fattori, un appuntamento storico

di Michela Santoro | 13 Febbraio 2024 @ 05:00 | SPORT
fiamme oro
Print Friendly and PDF

L’AQUILA – Sarà una partita molto sentita quella di domenica prossima al Fattori, alle 13.30, che vedrà scendere in campo Le Fiamme Oro contro il Petrarca.

Il Rugby aquilano manca ai big, com’è stato rimarcato più volte ieri mattina nel corso della conferenza stampa di presentazione dell’attesissimo match di serie A Élite, alla quale hanno partecipato il sindaco dell’Aquila, Pierluigi Biondi, il Prefetto, Giancarlo Di Vincenzo, il questore, Enrico De Simone, l’assessore allo Sport, Vito Colonna, il presidente del comitato regionale Federazione Italiana Rugby (Fir), Marco Molina, il presidente della Rugby L’Aquila, Mauro Scopano, il vice presidente Fiamme Oro, già capo della Squadra Mobile dell’Aquila, Tommaso Niglio, il vice presidente Petrarca Padova (da remoto), Enrico Toffano e la direttrice dell’associazione ‘Salvamamme’, la psicologa Katia Pacelli.

Rugby

Quello di domenica, sarà un momento di sport ma anche di riflessione e solidarietà con una bellissima iniziativa rivolta alle donne che subiscono maltrattamenti in famiglia.

La partita sarà ad ingresso gratuito e verrà trasmessa in diretta anche sulle piattaforme streaming Raiplay e in streaming sulla piattaforma Dazn, mentre in serata sarà proposta in differita su Raisport (canale 58 del digitale terrestre).

Nell’intervista che segue, il sindaco Biondi, Marco Molina e Tommaso Niglio, Mauro Scopano e la psicologa Katia Pacelli.

Domani, l’intervista completa alla dottoressa Katia Pacelli con un approfondimento sull’attività dell’associazione ‘Salvamamme’.


Print Friendly and PDF

TAGS