Rotary Club L’Aquila Gran Sasso d’Italia: un grande successo il “Laboratorio olfattivo”

Evento in collaborazione con la Profumeria Artistica Tre Marie

di Redazione | 06 Novembre 2021 @ 01:49 | EVENTI
Roberto Drago e Luisa Di Laura
Print Friendly and PDF

L’AQUILA – Un evento originale e particolarmente interessante quello organizzato dal Rotary Club L’Aquila Gran Sasso d’Italia in collaborazione con la Profumeria Artistica Tre Marie: una serata di “Laboratorio Olfattivo” per i soci e gli ospiti del Club.

È stato invitato a L’Aquila Roberto Drago, fondatore e direttore creativo del brand leader mondiale che fa confluire le energie dei nasi più eclettici del momento chiamandoli a mettere in campo le loro doti artistiche per produrre in piena libertà le fragranze a partire da un imput particolare, dall’esigenza di raccontare una storia.

Conoscere da vicino le formule olfattive e le materie prime è stato emozionante e coinvolgente, una esperienza emozionale non solita nella nostra città, un nuovo modo di pensare ai profumi e al mondo che li crea, li produce e li commercializza.

“Grazie a Marco De Silvestri e Carlo Capone, proprietari della Profumeria Artistica che ci hanno fatto vivere una nuova straordinaria esperienza, dice Luisa Di Laura Presidente del Rotary Club L’Aquila Gran Sasso d’Italia, con la loro collaborazione siamo riusciti a portare a L’Aquila un riferimento a livello italiano e internazionale che raccontando la sua esperienza e il suo sapere ci ha fatto accedere in un mondo di impressioni olfattive uniche e irripetibili. Ne siamo felici: nel cammino di ripresa abbiamo bisogno di emozioni”.

Roberto Drago e Luisa Di Laura

Roberto Drago e Luisa Di Laura

Roberto Drago e Luisa Di Laura

Roberto Drago e Luisa Di Laura


Print Friendly and PDF

TAGS