Roio: consegnati lavori ampliamento cimitero Santa Rufina

di Redazione | 07 Aprile 2022 @ 17:38 | ATTUALITA'
Print Friendly and PDF

L’AQUILA – Sono stati consegnati stamani i lavori per l’ampliamento del cimitero di Santa Rufina, nella frazione aquilana di Roio. Erano presenti il sindaco dell’Aquila, Pierluigi Biondi e l’assessore ai Servizi cimiteriali, Fabrizio Taranta.  
Le opere che, complessivamente, ammontano a circa 540mila euro di importo progettuale, consisteranno nella realizzazione di un edificio che ospiterà 250 loculi. La durata prevista dell’intervento è di circa 3 mesi e mezzo.
 
“Un’altra promessa mantenuta nei confronti del territorio – hanno dichiarato il sindaco Biondi e l’assessore Taranta – fin dall’inizio del mandato l’interesse dell’amministrazione è stato rivolto tanto alla città quanto alle frazioni e gli atti amministrativi ne sono una testimonianza concreta. A Roio attendevano una risposta in questo senso da molto tempo, allo scopo di dotare i quattro centri di questa frazione di spazi più adeguati alla cura della memoria e del ricordo dei defunti. E, dopo anni di attesa, noi siamo riusciti a dare seguito alle esigenze di questa popolazione
 
 
 
 
 
 

Print Friendly and PDF

TAGS