Rimini, l’aquilano Fabio Giannangeli è il nuovo campione italiano Classic Physique
di Enrico M. Rosati | 04 Giugno 2023 @ 05:36 | SPORT
RIMINI – Parla aquilano l’oro del Classic Physique di quest’anno. Fabio Giannangeli, classe 94, che con una performance stupefacente ha conquistato la giuria e il pubblico del Rimini Wellness, uno dei più grandi eventi di bodybuilding in Italia. All’interno di questo enorme padiglione di incontri dedicati a salute, alimentazione e pesistica si è tenuto il Campionato Italiano AINBB dove Fabio, dopo aver dominato la sua catetgoria, è arrivato primo nella classifica assoluta del man Classic physique. Il culturismo all’Aquila ha una forte storia di eccellenza e traguardi simili non fanno che confermare l’enorme lavoro e passione che ogni giorno moltissime persone mettono in questo sport.
“Sono grato a tutte le persone che ogni giorno mi hanno supportato, a partire dalla mia famiglia, Simona, il team E.N.T.S. a cui appartengo e i miei coach Germano di Cesare e Ivan Fedele. Siamo una squadra che si aiuta e insieme dimostra di non avere limiti” così Fabio nel ringraziare chi lo ha supportato in questo percorso” così Fabio Giannangeli.
Tra i primi aquilani a raggiungere questo traguardo, Fabio viene descritto dagli amici come una persona esemplare, solare, empatica e incredibilmente dedita alle sue passioni.
Lo stesso palco ha poi premiato anche il coach Gemano di Cesare, originario di Avezzano, che è riuscito a scalare la vetta di due classifiche, arrivando ad essere il 1°assoluto BB e 1°assoluto HP. Lo stesso, a fine evento, ha ringraziato il suo team e amici sui social.