Riconoscimento “Traveller’s Choice 2022” per La Locanda del Puledro Impennato

TripAdvisor: “Traveller’s Choice 2022” è assegnato soltanto al “10 per cento dei locali a livello globale”

di Redazione | 24 Gennaio 2023 @ 16:57 | ATTUALITA'
la locanda del puledro impennato
Print Friendly and PDF

Riconoscimento a livello mondiale per uno dei locali più tradizionali e tipici dell’Aquila: La Locanda del Puledro Impennato.

I titolari della struttura di ristorazione, specializzata negli arrosticini di altissima qualità e molti altri prodotti tipici, Luis Umberto Perfetto e Stefano Lepidi, hanno ricevuto, direttamente dal chief commercial officer di TripAdvisor, il riconoscimento “Traveller’s Choice 2022”, assegnato soltanto al “10 per cento dei locali a livello globale”, come recita la lettera di accompagnamento del chief commercial officer, Kanica Soni.

Questo il testo integrale dell’assegnazione del Premio: “Gentile Luis Umberto Perfetto, congratulazioni per il premio Traveller’s Choice 2022, per La Locanda del Puledro Impennato. Le strutture ricettive di tutto il mondo hanno attraversato un periodo di difficoltà senza precedenti. In questo contesto, riuscire a distinguersi agli occhi degli ospiti e mantenere alto il livello di soddisfazione, è un traguardo notevole. La sua struttura ha ottenuto il Premio Traveller’s Choice, per avete offerto continuamente esperienze positive nel corso dell’ultimo anno, incentivando gli ospiti a scrivere ottime recensioni su TripAdvisor, e per questo rientra nel 10% delle migliori strutture a livello globale del 2022, presenti su TripAdvisor. Sono lieta di allegare il certificato per il Premio Traveller’s Choice e spero che lo mostrerà con orgoglio. Auguro a lei e all’intero staff di continuare ad avere successo nel 2022 e negli anni a venire. Cordiali saluti. Kanica Soni, chief commercial officer, TripAdvisor”.

“Per noi si tratta di un grande e importante riconoscimento, soprattutto per il nostro impegno e il nostro lavoro per mantenere sempre alto lo standard qualitativo e rispondere sempre meglio alle esigenze dei nostri ospiti. Che ringraziamo sentitamente, per l’apprezzamento del nostro lavoro e della qualità del nostro cibo e dei nostri prodotti, con le loro recensioni. Entrare nel novero del 10% dei locali a livello mondiale, è una grande e impareggiabile soddisfazione, che premia i nostri sacrifici, soprattutto nel corso degli ultimi due durissimi e difficili anni. E ci sprona a fare sempre meglio, per offrire il massimo ai nostri ospiti. Grazie a TripAdvisor e grazie ai nostri affezionati clienti”, hanno commentato, non senza un filo di emozione, i titolari della Locanda del Puledro Impennato, Luis Umberto Perfetto e Stefano Lepidi.


Print Friendly and PDF

TAGS