Riapre la bottega gastronomica dell’Arrosticino del Puledro Impennato

Presso il Centro commerciale Vetoio, ex palazzo Cococcetta

di Redazione | 18 Luglio 2020 @ 15:19 | REDAZIONALE
Print Friendly and PDF

L’AQUILA – Ha riaperto dopo grande attesa dei clienti la bottega gastronomica dell’Arrosticino del Puledro Impennato, sulla statale 17 ovest (Centro commerciale Vetoio, ex palazzo Cococcetta), proprio accanto alla famosa Locanda del Puledro Impennato.

Con la benedizione di don Daniele Pinton, la bottega gastronomica da oggi è al servizio della sua clientela più affezionata e non solo. Oltre alla vendita diretta dei prelibati e unici arrosticini freschi (pecora fatti a mano, pecora piccoli, fegato con cipolla e alloro, pollo, pollo panato e quelli strepitosi di angus) per la clientela sono disponibili prelibatezze gastronomiche di grande qualità della terra d’Abruzzo quali prosciutti, ventricina, salsicce fresche e essiccate e sott’olio, formaggi freschi e stagionati, con possibilità di gustare panini con pane fragrante e casereccio, pasta fresca e secca di alta qualità, olio di frantoio, le chicche di biscotti, pasticceria secca e liquori artigianali (Aveja) e vini di alcune delle migliori cantine abruzzesi.

Insomma, un vero gioiellino enogastronomico che si sposa con la Locanda del Puledro Impennato. Un’altra brillante idea dei due giovani e intraprendenti titolari della piccola impresa meridionale (per parafrasare il film di Rocco Papaleo) dell’Aquila Luis Umberto Perfetto e Stefano Lepidi, che vi aspettano alla Locanda del Puledro Impennato per arrosticini fumanti caldi e succulenti e alla Bottega Gastronomica dell’Arrosticino per un pranzo non comune a casa, in giardino o fuori porta.

“Siamo particolarmente felici di questa nuova creatura e avventura, soprattutto perché siamo convinti di poter offrire ai nostri clienti prodotti del territorio, sicuri, genuini e di grande qualità”, sostengono Luis Umberto e Stefano, che ringraziano tutto lo staff, oramai una seconda famiglia. “E’ proprio la qualità è da sempre, da quando sei anni fa abbiamo cominciato l’avventura della Locanda, il nostro faro, la nostra bussola, il nostro filo conduttore per offrire ai nostri clienti il migliore prodotto e il migliore servizio”, raccontano, emozionati. Insomma, un punto di riferimento che offre tradizione e modernità.


Print Friendly and PDF

TAGS