Riapertura polifunzionale Canada a Coppito, lunedì conferenza stampa Adsu L’Aquila

di Redazione | 04 Dicembre 2021 @ 23:05 | ATTUALITA'
Adsu
Print Friendly and PDF

L’AQUILA – Il presidente dell’Azienda per il diritto agli studi universitari (Adsu) della provincia dell’Aquila, Eliana Morgante, ha convocato per lunedì alle ore 11.30 nella sede del centro polifunzionale denominato “Canada” a Coppito, frazione del comune dell’Aquila,  in via Vetoio, 48 , una conferenza stampa per informare sulla riapertura, dopo lo stop per il covid, della stessa struttura, prevista per il prossimo 9 dicembre. 

L’incontro con i media sarà anche l’occasione per stilare un bilancio sull’attività svolta dall’azienda nel 2021. Il centro realizzato con fondi donati dal governo canadese nel post terremoto dell’Aquila è dotato di sale studio, bar e palestra. “È un luogo strategico per L’Aquila, perché deputato alla socializzazione e all’aggregazione dei giovani universitari e disponibile anche all’utilizzo da parte di alcune associazioni cittadine”, spiega il presidente Morgante. La struttura, di proprietà comunale, è in comodato d’uso all’Adsu. 

Alla conferenza stampa prenderanno parte, tra gli altri, i componenti del Cda dell’Adsu, il vice presidente della Giunta regionale, Emanuele Imprudente e l’assessore comunale dell’Aquila Daniele Ferella.


Print Friendly and PDF

TAGS