Regionali, Mannetti (Lega): “sempre al fianco degli agricoltori”

di Redazione | 13 Febbraio 2024 @ 13:20 | VERSO LE ELEZIONI
Mannetti
Print Friendly and PDF

L’AQUILA – “La Lega si conferma in prima linea per tutelare l’agricoltura, settore fondamentale per l’Italia e l’Abruzzo. Siamo vicini agli agricoltori, che ora esasperati da folli politiche europee e dal furore ideologico green sono scesi in strada per lanciare il loro grido di allarme contro le scelte miopi di Bruxelles. L’innalzamento dell’esenzione Irpef è un primo risultato ottenuto grazie all’impegno di Matteo Salvini e della Lega. Adesso avanti con le battaglie in Ue. E avanti con la difesa e la valorizzazione della nostra terra, che è la nostra ricchezza”. Così in una nota Carla Mannetti, ex assessore alla Mobilità del Comune dell’Aquila, responsabile del dipartimento Infrastrutture della Lega Abruzzo e candidata al Consiglio regionale alle elezioni del prossimo 10 marzo.

“In questi anni, grazie al lavoro in Regione di Emanuele Imprudente e alla presenza al Masaf del sottosegretario Luigi D’Eramo – continua Mannetti – l’Abruzzo è tornato a essere protagonista. Nei prossimi cinque anni è prioritario investire sulle infrastrutture, anche per favorire un sempre maggiore sviluppo delle aree interne, cuore della nostra storia e tradizione, adoperarsi per i risarcimenti da danno di animali selvatici, snellire la burocrazia che spesso è causa di chiusura delle attività e rafforzare le misure a sostegno dei giovani agricoltori”.

“Continueremo in modo concreto a essere in prima linea per l’agricoltura, per realizzare le opere necessarie per il settore e per contrastare lo spopolamento”, conclude Mannetti.


Print Friendly and PDF

TAGS