Regionali: domani Imprudente (Lega) chiude la campagna elettorale al locale Bliss dell’Aquila

di Redazione | 06 Marzo 2024 @ 18:13 | VERSO LE ELEZIONI
IMPRUDENTE
Print Friendly and PDF

L’AQUILA – Si svolgerà domani, giovedì 7 marzo, alle ore 18:30 all’Aquila, nella frazione di Monticchio, presso il locale Bliss (ex Multisala Garden), l’evento di chiusura della campagna elettorale del vice presidente della Regione Abruzzo, Emanuele Imprudente, candidato per la Lega Salvini Abruzzo alle prossime elezioni del 10 marzo per il rinnovo del Consiglio regionale.

Nel corso della serata sarà illustrato il percorso intrapreso in questi cinque anni, i traguardi raggiunti e le linee programmatiche da seguire per dare continuità a quanto sin qui realizzato dalla Giunta regionale di centrodestra.

“Sarà una grande festa all’insegna della convivialità – commenta il candidato Emanuele Imprudente – l’ultimo grande incontro prima del voto di domenica 10 marzo. Un’occasione per condividere la nostra idea di Regione con tutto l’entusiasmo che ha scandito questi mesi di campagna elettorale intensa ed emozionante. Sarà un evento aperto a tutti – spiega Imprudente – anche a coloro che non hanno ancora deciso per chi votare, perché vorremmo condividere anche con loro la nostra proposta politica che in questo 5 anni ha contribuito a rendere il nostro Abruzzo una regione moderna, competitiva e attrattiva, avvicinandola sempre di più alle regioni del nord”.


Print Friendly and PDF

TAGS