Referendum per l’abolizione della caccia, ora si può firmare anche online

di Redazione | 04 Settembre 2021, @06:09 | ATTUALITA'
referendum abolizione caccia
Print Friendly and PDF

 
L’AQUILA – Referendum per l’abolizione della caccia, adesso si può firmare anche online. Lo rende noto il Comitato Si Aboliamo la Caccia. “Potremo essere il primo Paese a vietare una pratica violenta non necessaria, che ogni anno uccide tanti animali, inquina l’ambiente e mette in pericolo vite umane. Per firmare, il primo passaggio che dovrai fare sarà l’acquisto del pacchetto firma. Il costo sarà di 1,22€ a FIRMA tramite SPID.”
“Avrai la possibilità di sostenere la raccolta firme, attraverso la modalità FIRMA SOSPESA, acquistando pacchetti firme da 5, 10, 20, 50, 100, 1000, 10000. Così facendo potremo aumentare a dismisura i banchetti per la campagna referendaria, potendo raccogliere firme senza il bisogno di persone autorizzate a certificarle ad ogni banchetto. Le potrai utilizzare per far firmare anche amici e parenti.
Il costo della firma per il referendum per l’abolizione della cacciaè formato da 40 cent obbligatori per uso #SPID, 35 cent per la piattaforma Paypal, 22 cent per il gestore della piattaforma e 22% di IVA. Se vuoi sostenere il Comitato Sì Aboliamo la Caccia con le spese di promozione e organizzazione banchetti lo puoi fare cliccando sul tasto DONA. Se non hai ancora firmato, puoi farlo subito. RICORDATI che puoi firmare anche in Comune o ai nostri banchetti clicca qui per vedere dove. (clicca qui mettere link a pagina dove firmare. Ho già firmato ad un tavolo, che succede se firmo anche digitalmente? Entrambe le firme verranno annullate.”

Referendum per l’abolizione della caccia

 
Cosa serve per poter firmare?
Per chi ha già SPID non occorre altro per firmare. Se non lo hai ancora a questo link puoi scoprire come ottenerlo. https://www.spid.gov.it/cos-e-spid/come-attivare-spid/
La mia firma ha la stessa validità di una firma cartacea?
Sì, questa piattaforma nasce proprio per dare la possibilità di firmare referendum e iniziative popolari in modalità digitale.

Print Friendly and PDF

TAGS