Raiano, danneggiato il circolo del Partito democratico

Gli atti vandalici avvenuti al buio. Il Pd provinciale: "La nostra azione politica avviene alla luce del giorno, ma c'è chi non ha coraggio di confronto"

di Redazione | 04 Febbraio 2022 @ 08:25 | POLITICA
circolo pd raiano
Print Friendly and PDF

L’AQUILA – Solidaretà dal Pd della provincia dell’Aquila al circolo di Raiano, la cui sede è stata danneggiata: “Reagire con dispetto e violenza col favore del buio per non essere visti, risponde ad un modo di stare al mondo che non ci appartiene – così in una nota scrivono il segretario provinciale Francesco Piacente, la presidente provinciale Emanuela Di Giovambattista e il responsabile provinciale dell’organizzazione del Pd aquilano Quirino Crosta -“.

“Da un lato l’agire politico e l’azione politica del circolo: in piena luce, sempre disponibile e attivo; dall’altro l’agire puerile di chi non sa fare politica e non ha coraggio di confronto. Grazie alla comunità di Raiano e al circolo per il lavoro serio e sereno, per il coraggio ed il contributo che rende ogni giorno. A voi la solidarietà dell’intera comunità dei democratici e delle democratiche”.

 


Print Friendly and PDF

TAGS