Quadri all’asta ma per beneficenza

Inaugura il 1° settembre 'Ritratti Rock'. Il ricavato in favore dell'associazione 'Vado'

di Redazione | 31 Agosto 2023 @ 05:00 | EVENTI
Quadri all'asta
Print Friendly and PDF

L’AQUILA – Quadri all’asta ma per beneficenza – 28 opere all’asta al fine di raccogliere fondi per ‘Vado‘ l’associazione di Volontariato per l’assistenza domiciliare.

Da un’idea di Walter Di Carlo e Alberto Ragone, inaugurerà il 1° settembre, alle 18.00, presso il Convento di Santa Chiara a Borgo Rivera, l’esposizione finalizzata alla vendita di quadri donati da artisti contemporanei, visitabile fino a lunedì 4 settembre. 

Come funziona

Gli artisti fissano una base d’asta il cui importo viene esposto. Seguono 6 caselle vuote in cui, gli interessati scrivono l’offerta.

Terminate le caselle, chi avrà offerto di più, si porterà a casa l’opera il cui ricavato sarà interamente destinato a Vado.

Le opere non vendute verranno restituite agli artisti.

L’orario delle esposizioni

Sarà possibile visionare le opere messe a disposizione dagli arti dal giorno dell’inaugurazione sino al 4 settembre con i seguenti orari:

sabato 2 e domenica 3 settembre , dalle 10 alle 20

lunedì 4 settembre dalle 10 alle 19

Chi sono gli artisti 

Anna Ferrentino, Angela Giliberti, Valter Di Carlo, Giancarlo Ciccozzi, Giuliana Spagnoli, Mirella Liberatore, Manuel Capri, Maria Cristina Scarsella, Lucia Pace, Mirella Di Raffaele, Patrizia Giannone, Valter Mattei, Mimmo Emanuele, Gianna Bari, Callisto Di Nardo, Angela de Risio Sfarra, Paola Falasca, Eliseo Parisse, Francesco Zecca, Angela Sfarra, Vincenzo Russo, Jocelyne Feron, Geraldo D.G. Bostok, Elisabetta Cianfarano, Jessica Rotili. 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 


Print Friendly and PDF

TAGS