Provincia dell’Aquila, assegnate le deleghe dal presidente Caruso. Calvisi vice

di Redazione | 28 Gennaio 2022 @ 18:15 | POLITICA
provincia dell'aquila
Print Friendly and PDF

L’AQUILA – Squadra al completo in Provincia dell’Aquila. Il presidente della provincia dell’Aquila Angelo Caruso, da poco rieletto, ha conferito le deleghe ai consiglieri provinciali eletti. Questo il quadro completo. 

Il consigliere Vincenzo Calvisi è il vice Presidente con delega in materia di Attuazione Piano Nazionale di Rilancio e Resilienza Area L’Aquila, Edilizia Scolastica e Pubblica Area L’Aquila, Urbanistica Area L’Aquila, Rapporti con Enti Cratere Sisma 2009, Comunicazione Istituzionale dell’Ente;

Gianluca Alfonsi ottiene le deleghe a viabilità area Marsica, rapporti con il Pnalm, Ufficio di Presidenza della sede di Avezzano e Vicario della Rappresentanza Istituzionale Area Marsica, Programmazione Economica Bilancio e Personale, Patto Territoriale Marsica.

Per Settimio Dino Iacutone deleghe all’Attuazione Piano Nazionale di Rilancio e Resilienza Area Marsica, Viabilità esclusiva area Celanese, edilizia Scolastica Area Marsica, Urbanistica e Ambiente Area Marsica , Rapporti con Parco Regionale Sirente-Velino.

Al consigliere Nunzio Tarantelli delega in materia di Viabilità Area Pratola, Valle del Sagittario e Subequana, Polizia Provinciale, Edilizia Scolastica Comune di Pratola, Urbanistica e Ambiente Area Valle Peligna e Alto Sangro, Rapporti con il Parco Nazionale della Maiella.

Gabriella Sette ottiene Viabilità Aterno, Piana di Navelli, L’Aquila, Valorizzazione e Tutela dell’Orto Botanico, Rapporti con Parco Nazionale Gran Sasso e Monti della Laga, Pari Opportunità, Ambiente Area L’Aquila, Rapporti con Enti Cratere Sisma 2016. Per Maurizio Proietti infine deleghe in materia di Edilizia Scolastica Città di Sulmona, Urbanistica Area Sulmona e Valle Peligna, Viabilità Sulmona e Alto Sangro, Politiche Sociali e Sanitarie su base provinciale.


Print Friendly and PDF

TAGS