Prosegue l’attività di ‘Viva!’

L'associazione conta più di 100 iscrizioni: sono tante la attività intraprese allo scopo di assicurare, gratuitamente, trattamenti estetici alle donne in cura

di Michela Santoro | 19 Settembre 2022 @ 06:05 | ATTUALITA'
Viva!
Print Friendly and PDF

L’AQUILA. Iniziative culturali e sportive, di sensibilizzazione o di raccolta fondi; sono tante la attività intraprese dall’associazione Viva! con un unico scopo, quello di assicurare, gratuitamente, trattamenti estetici alle donne in cura.

Animate da un grande spirito di solidarietà e da una bella energia che ha sempre permeato le iniziative messe in campo, le professionalità di Progetto Viva!  sono, da tre anni, a disposizione delle pazienti oncologiche per arginare il disagio generato da un momento tanto difficile. 

Cure che intervengono sui cambiamenti che il corpo, inevitabilmente, subisce durante il percorso oncologico e che  impattano positivamente sull’umore, restituendo una rinnovata confidenza con la propria immagine grazie ad interventi di medicina estetica e ad azioni di sostegno e stimolo.

Un lavoro di squadra rivolto a restituire quella qualità della vita che sembrava perduta.

Oltre 100 le iscrizioni che, in poco tempo, hanno fatto di Viva! un’associazione di riferimento e sempre più attiva sul territorio. 

La presidente, Donatella Autore:

 


Print Friendly and PDF

TAGS