Promozione calcio, il San Gregorio ha iniziato a correre e a sudare

di Redazione | 10 Agosto 2021 @ 15:29 | SPORT
San Gregorio
Print Friendly and PDF

L’AQUILA – Ieri pomeriggio, lunedì 9 agosto, sul campo intitolato a “Davide e Matteo Cinque”, il San Gregorio ha iniziato la preparazione estiva per il prossimo campionato di Promozione, nel quale la formazione aquilana vuole recitare un ruolo di protagonista.

Ieri al raduno sono stati presenti i presidenti nerazzurri Massimo Cinque e Fabio De Angelis e il vice presidente e direttore generale Angelo Piccoli.

I convocati: Lorenzo Cocciolone, Giampiero Tinari, Alessandro Arciprete, William Bravoco, Sekou Camara, Jurges Cuka, Irvin Delic, Berardino Di Cesare, Davide Di Fabio, Luca Fonti, Daniele Gizzi, Lukasz Lenart, Mascioni, Davide Mazzaferro, Mario Montorselli, Mattia Nanni, Francesco Pelliccione, Gianmarco Rampini, Daniele Ricci, Giampaolo Salvi, Solomaka, Mohamed Suleman, Trupja. Allenatore Pierpaolo Rotilio.

Il vice presidente e direttore generale Angelo Piccoli, a nome della società, vuole “ringraziare l’amministrazione comunale del sindaco Pierluigi Biondi, per i lavori di sistemazione esterna del campo. Grazie a un finanziamento stanziato dal Comune, sarà messa in sicurezza e allargata la sede stradale a ridosso della Tribuna”.

Giovedì 19 agosto alle 18.30 allo stadio Gran Sasso d’Italia-Italo Acconcia, i nerazzurri di mister Rotilio disputeranno un’amichevole contro L’Aquila 1927.

San Gregorio

San Gregorio

 


Print Friendly and PDF

TAGS