Progetto Ritmica di L’Aquila conquista l’oro al torneo Winter Club di Alba Adriatica

di Francesco Simoni | 15 Novembre 2021 @ 17:25 | SPORT
Asd Progetto Ritmica L'Aquila
Print Friendly and PDF

L’AQUILA – L’Asd Progetto Ritmica di L’Aquila agli onori della cronaca. Domenica 14 novembre al palazzetto dello sport di Alba Adriatica, in provincia di Teramo, si è disputata la fase regionale silver del Torneo Winter Club della Federazione ginnastica d’Italia che ha visto scendere in pedana ginnaste provenienti da tutta la regione.

Per l’associazione sportiva aquilana, che opera con professionalità nel nostro territorio da ormai 13 anni, sono scese in pedana nel campionato LC categoria Open le ginnaste Martina Cesareo, Viola Dari Salisburgo, Martina Ianni e Alice Gea Fontanazza che hanno dimostrato sin da subito determinazione, passione e spirito di squadra permettendo di conquistare il gradino più alto del podio.

Il presidente Rosita Lattanzi, insieme alle sue allenatrici Erica Cardelli, Anna Maria Piersanti, Valentina Romano, Eleonora Passacantando, Cristina Cesareo, Silvia Marifiamma e Maria Leonardis, è soddisfatto dei brillanti risultati raggiunti e della vittoria portata a casa.

Immensa felicità per le quattro atlete al loro esordio in pedana e massima commozione e gioia dei genitori che hanno accompagnato le bimbe in questa prima trasferta dell’anno sportivo appena iniziato.

Asd Progetto Ritmica L'Aquila

Asd Progetto Ritmica L’Aquila

 

 

 

 

 

 

 


Print Friendly and PDF

TAGS