Poste italiane, cartolina e annullo filatelico per i 30 anni delle Grotte di Stiffe

di Redazione | 10 Dicembre 2021 @ 14:58 | ATTUALITA'
stiffe
Print Friendly and PDF

L’AQUILA –  In occasione delle celebrazioni per il trentennale dell’apertura delle Grotte di Stiffe, domenica 12 dicembre Poste Italiane attiverà un servizio postale temporaneo con bollo speciale.  

Con l’annullo saranno timbrate le corrispondenze presentate alla postazione, richiesta dal Comune di San Demetrio ne’ Vestini e allestita nel Teatro “Nobel per la Pace”, dalle ore 16 alle 20, con accesso regolamentato. Il bozzetto dell’annullo riproduce il logo delle Grotte di Stiffe. 

Completano l’annullo le scritte «Trentennale apertura al pubblico», «Grotte di Stiffe» e «12.12.2021 – 67028 San Demetrio nei Vestini (L’Aquila)». 

Sempre nell’ambito delle celebrazioni, sarà presentata la cartolina dedicata al Comune di San Demetrio ne’ Vestini, raffigurante tre foto: due immagini delle Grotte di Stiffe e una veduta paesaggistica di San Demetrio. 

L’iniziativa è parte del programma di impegni a favore dei Piccoli Comuni, promosso dall’amministratore delegato Matteo Del Fante ed è coerente con la presenza capillare di Poste Italiane sul territorio e con l’attenzione che da sempre l’Azienda riserva alle comunità locali e alle aree meno densamente popolate. La realizzazione di tali impegni è consultabile sul sito web http://www.posteitaliane.it/piccoli-comuni

 


Print Friendly and PDF

TAGS