Poste: da lunedì orari pre-covid a Sassa, Preturo e Camarda

di Redazione | 12 Febbraio 2021, @04:02 | UTILI
poggio picenze
Print Friendly and PDF

L’AQUILA – Novità per tre uffici postali dell’Aquilano. Poste Italiane comunica che a partire dalla prossima settimana, gli uffici postali di Sassa, Preturo e Camarda, i cui orari di apertura al pubblico erano stati temporaneamente rimodulati, tornano alla consueta operatività “pre Covid”. 

Pertanto, negli uffici di Sassa e Preturo sarà ripristinata l’apertura dal lunedì al sabato, mentre la sede di Camarda sarà di nuovo aperta il lunedì, il mercoledì e il venerdì. 

Poste Italiane precisa di avere adottato, anche negli uffici postali dell’Aquilano, tutte le misure di sicurezza finalizzate a contenere la diffusione del Covid-19, come, ad esempio, l’installazione di pannelli schermanti in plexiglass nelle sedi con il bancone aperto, il posizionamento di strisce di sicurezza e stalli per il distanziamento e accurate procedure di sanificazione per tutelare la salute dei dipendenti e dei cittadini. Il personale che opera allo sportello e in sala consulenza è stato dotato di mascherine, guanti e gel disinfettante. 

L’Azienda coglie l’occasione per rinnovare l’invito a limitare al massimo gli assembramenti rivolgendosi agli uffici postali esclusivamente per operazioni essenziali e indifferibili e ad utilizzare, quando possibile, gli altri canali di accesso ai servizi messi a disposizione da Poste Italiane, come gli ATM Postamat (69 in tutta la provincia dell’Aquila), le app Ufficio Postale”, “BancoPosta”, “Postepay” e il sito www.poste.it

Print Friendly, PDF & Email

Print Friendly and PDF

TAGS