Poste: attivati a L’Aquila 2 servizi filatelici temporanei per giuramento della gdf

di Redazione | 28 Aprile 2023 @ 17:46 | EVENTI
Polis poste
Print Friendly and PDF

L’AQUILA – In occasione del giuramento di fedeltà alla Repubblica che gli Allievi Marescialli del 94° Corso “Dodecanneso II” pronunceranno domani 29 aprile a L’Aquila, Poste Italiane, in collaborazione e su richiesta dell’istituto della Scuola Ispettori e Sovrintendenti della Guardia di Finanza, attiverà nel corso della stessa giornata della celebrazione due servizi filatelici temporanei con bollo speciale e cartolina dedicata.

Il primo, allestito nell’ufficio postale di L’Aquila V.R. in via della Crocetta con orario 9.00-12.35, sarà disponibile a tutti coloro che timbreranno con il bollo speciale con dicitura «Giuramento Di Fedeltà Alla Repubblica 94° Corso “Dodecanneso II» le corrispondenze presentate.

Il secondo, con la stessa disponibilità di bollo e cartoline, sarà allestito nella Scuola della Guardia della Finanza di via delle Fiamme Gialle con orario 12.30-18.00 ma con ingresso riservato ai soli invitati.

Alla solenne cerimonia parteciperanno il Presidente della Repubblica Sergio Mattarella, il Comandante Generale della Guardia di Finanza Generale C. A. Giuseppe Zafarana e altre autorità civili, militari e religiose.

Per qualsiasi informazione o curiosità su tutto il mondo della filatelia è possibile visitare il sito https://filatelia.poste.it/index.html.


Print Friendly and PDF

TAGS