Poggio Picenze, tutto pronto per la tappa del Campionato enduro Sud Italia

Lo start è previsto domani, domenica 20 marzo, per la prima gara della stagione 2022, disciplina gravity

di Redazione | 19 Marzo 2022 @ 09:37 | SPORT
enduro sud italia poggio picenze
Print Friendly and PDF

POGGIO PICENZE – Tutto pronto per la tappa del Campionato enduro Sud Italia. Il mondo del ciclismo fuori strada appassiona sempre di più gli atleti e il pubblico: emozioni forti, paesaggi caratteristici immersi nella natura e l’adrenalina, ingrediente dell’enduro che attira in modo prominente.

L’entusiasmante start è previsto domani 20 marzo, per la prima gara della stagione 2022, disciplina gravity.

Poggio Picenze si colorerà di oltre 135 riders, venuti da sette regioni italiane, con l’obiettivo di sfrecciare divertendosi in tecniche PS. La gara, 1° tappa Enduro Sud Italia è anche 1° dell’Abruzzo Enduro Experience.

L’organizzazione è curata al dettaglio dal team No Limits Bike, una società che ha visto raddoppiare il numero degli iscritti rispetto alla scorsa edizione. Commenta il vice presidente della società Ghadaf Haliti:

“Un lavoro di squadra che ci sta ripagando! Siamo lieti delle poche difficoltà logistiche riscontrate grazie alla partecipazione del paese, dei volontari e delle istituzioni. Per noi è un motivo di orgoglio riuscire nella realizzazione della manifestazione poiché crediamo fortemente in ciò che facciamo e cominciamo ad avere i risultati attesi. Abbiamo un elevato ed inaspettato numero d’iscritti, siamo emozionati, vogliamo e speriamo di riuscire a rendere felici tutti i partecipanti”.

Un appuntamento esaltante ed imperdibile, quindi, quello di domani, che sia un giorno di festa, di passione, di valorizzazione e crescita del territorio interno abruzzese.


Print Friendly and PDF

TAGS