Pnrr, legge di Bilancio e Mille proroghe: riuniti i vertici della Lega Abruzzo

di Redazione | 14 Dicembre 2021 @ 10:10 | POLITICA
Regione Lega Abruzzo
Print Friendly and PDF

SAN GIOVANNI TEATINO – “Mille proroghe, legge di Bilancio, Pnrr queste sono i tre grandi appuntamenti delle prossime settimane per questo, anche oggi pomeriggio, abbiamo riunito i nostri sindaci ed i nostri amministratori per spiegare il lavoro che la Lega sta portando avanti al Governo ma soprattutto per raccogliere le istanze dal territorio e tradurle in emendamenti.” Il commento del segretario regionale della Lega On. Luigi D’Eramo al margine della riunione operativa svoltasi ieri pomeriggio a San Giovanni Teatino (CH).
Assieme al Deputato, erano presenti l’On. Zennaro, il Vice Presidente della Giunta regionale Emanuele Imprudente, Marcello Antonelli, responsabile degli enti locali del partito, e Maurizio Bucci, coordinatore dei Sindaci del partito
“Sono emerse numerose esigenze alle quali lavoreremo, sia in Parlamento che negli Enti locali.” – Afferma l’On Zennaro, e prosegue – “Si è discusso delle necessità dei territori, come ad esempio il problema della carenza dei segretari comunali, e l’aumento del costo pubblica illuminazione che grava sulle casse dei Municipi.
La Lega si è presa a carico queste ed altre problematiche, e in maniera pragmatica farà il possibile per portare a casa i risultati sperati.
La peculiarità, e quindi il punto di forza della Lega, è saper essere presente in modo trasversale nel panorama politico nazionale ed europeo e quindi rappresenta l’auspicata autorevolezza anche nella risoluzione delle problematiche locali.”

Print Friendly and PDF

TAGS