Pizzoli, emergenza covid-19: modalità di accesso agli uffici comunali

di Redazione | 27 Ottobre 2020 @ 10:13 | UTILI
Print Friendly and PDF

PIZZOLI – Nel rispetto del DPCM in vigore dal 26/10 il Comune di Pizzoli invita tutta la popolazione a ridurre il più possibile gli spostamenti e gli accessi agli uffici comunali, che continueranno a garantire in presenza l’erogazione dei servizi indifferibili, attualmente identificati in “Anagrafe”, “Stato Civile” e “Polizia Municipale”.

In ottemperanza alle disposizioni normative in vigore e a tutela della salute di ogni cittadino l’accesso allo stabile comunale sarà contingentato, attenendosi scrupolosamente alle seguenti indicazioni:
  •  l’accesso agli uffici comunali potrà avvenire solo previo appuntamento, da concordare telefonicamente chiamando il numero 0862/975524;
  • nel giorno dell’appuntamento concordato, l’accesso agli uffici comunali potrà avvenire soltanto con idonei dispositivi di protezione individuale, in particolare mascherina facciale correttamente indossata;
  • sarà necessario garantire la distanza di sicurezza tra le persone di almeno 1 metro sia durante l’eventuale attesa che quando ci si presenta dinanzi all’operatore;
  • all’ingresso sarà disponibile per gli utenti un gel igienizzante per le mani che ogni cittadino dovrà accuratamente utilizzare prima dell’appuntamento nonché al termine dello stesso, prima di lasciare gli uffici.
Per qualsiasi altra necessità o comunicazione rimangono a disposizione i canali telefonici e telematici.

Print Friendly and PDF

TAGS