Pizzoli, a Palazzo Crostarosa lo spettacolo “Storia di Anna La Pazza di e con Marco Valeri

di Redazione | 11 Agosto 2020, @09:08 | EVENTI
Print Friendly and PDF

 
PIZZOLI – Giovedì 13 agosto alle ore 18.00 nella splendida cornice di Palazzo Crostarosa a Pizzoli andrà in scena lo spettacolo teatrale di e con Marco Valeri “Storia di Anna La Pazza”.
 
L’evento, organizzato dall’associazione culturale I Guastafeste e patrocinato dal Comune di Pizzoli, contribuisce a valorizzare e conservare i tesori della cultura rurale dei piccoli comuni montani: la valle, il fiume, la luna, il sole, il pozzo, i contadini e tutti i personaggi che si intrecciano nella narrazione di Storia di Anna La Pazza, compongo un quadro fantastico ricco di emozioni e colpi scena. Lo spettatore viene catapultato in un’ altra realtà fatta di colori, suoni, suggestioni dove i sogni…non hanno fine!la valle, il fiume, la luna, il sole, il pozzo, i contadini e tutti i personaggi che si intrecciano nella narrazione di Storia di Anna La Pazza, compongo un quadro fantastico ricco di emozioni e colpi scena. Lo spettatore viene catapultato in un’ altra realtà fatta di colori, suoni, suggestioni dove i sogni…non hanno fine!
 

Spettacolo adatto a ragazzi ed adulti. Nel rispetto delle normative anti covid 19 i posti sono limitati, per le prenotazioni contattare il num 347/5130442″

 

Print Friendly and PDF

TAGS