
La senatrice Pezzopane di nuovo vittima del complotto mediatico orchestrato dalla stampa nazionale contro il PD aquilano e il sindaco Cialente. La senatrice “di lotta e di governo”, oggi, torna a spiegare alla redazione aquilana de Il Centro il vero senso delle sue parole “uniamoci e sterminiamoli!”, urlate venerdì scorso ai mille radunati sotto una tenso-struttura per chiedere il ritiro delle dimissioni di Cialente.
“Ovviamente è stata estrapolata solo una parola.- appuntano oggi con zelo i redattori aquilani de Il Centro- Il senso era tipo asfaltiamoli, nessun intento di violenza”.
Qualche lettore potrà trovare bizzarro che la stessa senatrice capace di montare un caso speculando sul titolo di un articolo- “Il Governo non è il bancomat del Sindaco dell’Aquila”- fingendo di ignorare totalmente i contenuti dell’intervista, oggi si lamenti che sia stata strumentalmente estrapolata solo una parola fuori contesto.
“Sterminiamoli”, “Asfaltiamoli, “Amiamoli”: dopo tutto si sarebbe potuto sbagliare chiunque. sono tutti verbi regolari italiani appartenenti al gruppo della prima coniugazione. Tutti verbi che, per altro, iniziano con una lettera dell’alfabeto latino.
Insomma, la manipolazione mediatica sul suo “sterminiamoli” sarebbe l’ennesima riprova del complotto orchestrato ai danni del centrosinistra aquilano.
[vsw id=”_M9HoevKZ2k” source=”youtube” width=”425″ height=”344″ autoplay=”no”]