Pezzopane candidata: “PD unito per vincere”

di Redazione | 30 Aprile 2022 @ 16:17 | VERSO LE ELEZIONI
pezzopane pd
Print Friendly and PDF

L’AQUILA – Presentazione della lista del PD L’Aquila a sostegno della candidata sindaca Stefania Pezzopane. A seguire l’intervento tenutosi questa mattina nella sede del PD in via Paganica. 

“Questa mattina il PD ha presentato la sua lista a mio sostegno nella sede del Pd in via Paganica.” – così in una nota la candidata Sindaca On. Stefania Pezzopane comunica il sostegno del PD alla propria candidatura –  Attorno al tavolo della conferenza stampa tutta la filiera del Pd.

Ringrazio per la loro presenza la segretaria del PD Emanuela Di Giovambattista, i consiglieri comunali uscenti Stefano Palumbo e Stefano Albano, il presidente del PD Carlo Benedetti, i consiglieri regionali Pietrucci e Paolucci, Quirino Crosta, Eva Fascetti, Paolo Antonelli, i segretari di circolo, candidati, dirigenti e militanti.

Condivido quanto ha voluto sottolineare Emanuela Di Giovambattista: la presenza del PD in questi anni è stata costante e mettendo a disposizione dell’intero territorio una filiera di competenze ad ogni livello istituzionale.

Questa lista è il frutto di un percorso lungo e complesso compiuto dal nostro partito. Che unisce competenze e rinnovamento. Vogliamo mettere in campo le nostre esperienze e soprattutto la nostra visione di città per i prossimi anni.

Vogliamo vincere queste elezioni perché crediamo in questa città e pensiamo che meriti di più. Per questo vogliamo spenderci per essa così come abbiamo sempre fatto in questi anni in ogni sede istituzionale. Stabilizzazioni, fondi per la ricostruzione, fondo complementare di 1 miliardo 780 milioni, norme di semplificazioni, fondi per la cultura, Restart e tanto altro portano il timbro del Pd e del mio lavoro parlamentare. FdI ha votato sempre contro in Parlamento ed adesso con ciò che è arrivato dal nostro lavoro, spendono e spandono risorse senza programmazione. Mentre le esigenze reali della città non trovano risposte.

In questi ultimi anni il comune si è arroccato nel suo palazzo pretendendo accondiscendenza dalla cittadinanza. A questo non ci stiamo!

La nostra campagna elettorale è una cosa seria: ogni criticità è davanti agli occhi di tutti ed a poco servono gli annunci di questi giorni. Una sorta di ansia da prestazione costringe il sindaco a continue sortite, dopo 5 anni di nulla ora ogni giorno annunciano cose che non sono stati in grado di fare finora. È quello che si sta realizzando è solo grazie alle risorse del Pnrr sisma e di Restart perché questa giunta non ha saputo trovare nulla. Noi portiamo avanti la nostra visione e le nostre proposte, al fine di costruire una grande L’Aquila che non dimentichi nessuno.

Questa lista del Pd contiene tanta energia, esperienze, e tanto rinnovamento.

Questa è la nostra visione e la mettiamo a disposizione del nostro territorio!” 


Print Friendly and PDF

TAGS