Pescina, inaugurato spazio Enel Partner per consulenza professionale

di Redazione | 04 Maggio 2023 @ 10:42 | ATTUALITA'
Print Friendly and PDF

L’AQUILA  –  Enel Energia sbarca a Pescina per offrire una consulenza professionale nella scelta delle forniture di luce, gas e fibra studiate sempre più in base alle esigenze del cliente per ottimizzare consumi e ridurre gli importi delle bollette con un occhio sempre attento all’ambiente attraverso l’utilizzo di fonti rinnovabili.

In occasione della festa del Santo patrono, San Berardo, è stato inaugurato in Via Poppedio Silone 8 il nuovo Spazio Enel Partner, voluto dall’imprenditore Luca Taglieri Sclocchi con l’obiettivo di orientare gli utenti verso scelte più consapevoli, rispettose dell’ambiente e nell’ottica del risparmio. Presenti al taglio del nastro il Sindaco di PescinaMirko Zauri, il Vicesindaco Luigi Soricone, i Sindaci di Bisegna, San Benedetto dei Marsi, Collarmele e il Responsabile Indirect Stores Area Centro per Enel EnergiaMarco Natale.

I nuovi uffici, accoglienti e dotati di spazi adeguati in un’area commerciale strategica della cittadina, costituiscono un punto di riferimento per il territorio e offrono sia assistenza per le forniture di elettricità, gas e fibra sia opportunità in termini di efficienza energetica e sostenibilità ambientale.  

Lo Spazio Enel che sarà aperto dal lunedì al venerdì dalle ore 9:00 alle 13:00 e dalle 16:00 alle 19:00 integra i canali di contatto esistenti, in particolare il contact center e il sito web www.enel.it, sempre operativi per fornire informazioni e svolgere operazioni relative alle forniture di energia elettrica e gas. Presso il nuovo Spazio Enel i cittadini di Pescina e dei Comuni vicini possono richiedere l’attivazione o la modifica di contratti luce, gas e fibra, la verifica dello stato dei pagamenti e dei consumi, la domiciliazione per il pagamento delle bollette su conto corrente bancario o carta di credito e consulenze personalizzate sulle opportunità di Enel Energia per energia elettrica e gas più adatte alle proprie abitudini di consumo (https://www.enel.it/it/luce-e-gas), a partire dalla nuova “Enel Flex” l’offerta flessibile che si adatta ai cambiamenti del mercato e che consente di risparmiare la notte e nei giorni festivi grazie al prezzo della componente energia differenziato su tre fasce. L’energia proviene da fonti 100% rinnovabili. All’interno degli spazi Enel è possibile anche usufruire dei nuovi prodotti di Enel X, la divisione del gruppo elettrico dedicata a prodotti innovativi e soluzioni digitali, per rendere più efficienti gli impianti di casa e dei luoghi di lavoro. Ad esempio pannelli fotovoltaicicaldaie a condensazioneclimatizzatori e molto altro.

“Con l’inaugurazione di questo innovativo Spazio Enel – ha dichiarato Marco Natale, Responsabile Indirect Stores Area Centro per Enel Energia – apriamo un nuovo punto fisico che si aggiunge ai canali digitali esistenti, nell’ambito di un percorso costante di radicamento sul territorio, nel caso specifico in una cittadina importante per la Marsica come Pescina. Questo significa attenzione alle comunità e qualità nei servizi perché vogliamo essere sempre più vicini ai cittadini, al tessuto economico e sociale dei territori, sia nell’assistenza sia nelle proposte di risparmio in bolletta e di efficienza energetica”.


Print Friendly and PDF

TAGS