Pescara, troppi lavori su Asse Attrezzato e Tangenziale

L'appello dell’Automobile Club Pescara

di Redazione | 23 Settembre 2021 @ 10:38 | ATTUALITA'
a24 code
Print Friendly and PDF

PESCARA –  L’Automobile Club Pescara sottolinea che “è arrivato il momento della unità di intenti tra le forze politiche, sia di maggioranza che di opposizione, al fine di raggiungere un concreto risultato per i cittadini che quotidianamente devono affrontare una situazione incomprensibile, potenzialmente pericolosa e molto stressante”.  

“I lavori sull’Asse Attrezzato, sulla Circonvallazione e su alcuni tratti della A14 stanno mettendo in seria difficoltà migliaia di cittadini, che si trovano loro malgrado a dover affrontare code chilometriche per raggiungere il luogo di lavoro o la scuola” 

“Come previsto e prevedibile – dice il presidente Giampiero Sartorelli – con la totale ripresa delle attività lavorative e scolastiche è tornato ad aumentare il traffico. Cosa abbastanza normale e conseguenza anche del persistere delle misure anti-covid, che inducono molte più persone a servirsi del mezzo privato. Come detto, era una facile previsione, visto l’ormai ancestrale ritardo con cui si tenta di aggiornare il servizio pubblico dei trasporti. Ma a questo cronico ritardo, si aggiunge la ancor più incomprensibile gestione dei lavori sulle strade di maggior utilizzo per entrare ed uscire dalla nostra città”.

 

Print Friendly and PDF

TAGS