EVENTI | Perdonanza | |

Perdonanza Village, parte la kermesse pensata dai giovani per i giovani

Perdonanza Village, parte la kermesse pensata dai giovani per i giovani
È stato inaugurato il Perdonanza Village, la kermesse estiva che per cinque giorni animerà la città con eventi culturali, spettacoli e performance musicali.

L’AQUILA  –  È stato inaugurato il Perdonanza Village, la kermesse estiva che per cinque giorni animerà la città con eventi culturali, spettacoli e performance musicali. 

A riguardo Alessandro Maccarone, che ha da subito dato pieno supporto istituzionale all’iniziativa: “Uno scenario dove la secolarizzazione incontra l’innovazione attraverso il contributo giovanile” 

L’Aquila è uno scenario florido di giovani artisti, sull’importanza di coinvolgere il locale in eventi di rilevanza nazionale abbiamo intervistato Lorenzo Mascioletti, uno degli organizzatori: “Bisogna sempre dare spazio e valorizzare artisti locali”

Enorme l’energia portata all’apertura del Perdonanza Village dal gruppo Cocktail Party Effect, band che ha aperto l’evento.

Dopo il Cocktail Party Effect è salito sul palco il dj aquilano Effe-Rasky insieme al vocalist Jacopo Lilli che ha scaldato gli animi prima del main guest Alexander Rya. Classe 2002, è considerato tra i dj più promettenti dello scenario italiano, infatti ha già collaborato con Fedez, Blanco e Tananai. 

Un primo giorno di fuoco, che ha riempito il Parco del Castello di musica e giovani, ma è solo l’inizio.