Pedro Miguel Costa Ferreira, il nuovo acquisto dell’Aquila 1927

di Redazione | 19 Dicembre 2023 @ 14:46 | SPORT
costa-ferreira
Print Friendly and PDF

L’AQUILA – L’Aquila 1927 è lieta di annunciare di aver acquisito le prestazioni sportive del calciatore Pedro Miguel Costa Ferreira.

Duttile centrocampista classe 1991, impiegabile anche come esterno offensivo o come trequartista, è cresciuto in patria nel vivaio del Gil Vicente. Nel corso della sua carriera ha realizzato 7 reti in 79 presenze in Serie B con la Virtus Entella, 28 reti in 187 presenze in Serie C con Messina, Lecce, Trapani, Teramo e Potenza e 13 reti in 72 presenze con Teramo, Ancona, Messina ed Avezzano in Serie D.

Nel suo palmarès figurano quattro vittorie del campionato: uno di Eccellenza con il Dorando Pietri (32 presenze e 8 reti), uno di Serie D con l’Ancona, uno di Lega Pro 2ª divisione con il Messina ed uno di Serie C con il Lecce.

“Mi alleno ormai da diversi giorni con la squadra, ma a causa di un problema burocratico ho potuto firmare soltanto oggi – le prime parole in rossoblù del 32enne portoghese – Ho la fortuna di conoscere già parte dello spogliatoio, avendo giocato in passato insieme a Banegas e Del Pinto che stanno facilitando il mio inserimento. Voglio ripagare sia la fiducia della Società sia quella del mister che mi ha voluto fortemente e non vedo l’ora di essere a disposizione dei miei compagni e di scendere in campo con questi colori”, ha affermato Pedro Miguel Costa Ferreira.


Print Friendly and PDF

TAGS