Patenti speciali. Giffi, direttore servizio Medicina legale della Asl1: “Il rinnovo si fa a Sulmona”

Giffi: "All'Aquila solo se serve parere del medico specialista"

di Redazione | 07 Maggio 2024 @ 16:56 | SANITA'
patenti-speciali
Print Friendly and PDF

SULMONA – “Il rinnovo delle patenti speciali, legato a patologie generiche, si effettua a Sulmona, senza necessità di spostarsi altrove; per altri tipi di prestazione, in cui il rinnovo richiede il parere di specifiche figure professionali, come medici delle forze dell’ordine, Motorizzazione civile e specialisti del Serd, occorre necessariamente recarsi all’Aquila”

Lo afferma il dott. Cesare Giffi, direttore del servizio Medicina legale della Asl 1 Abruzzo, smentendo la notizia, pubblicata oggi da alcuni organi di stampa, di disagi e disservizi degli utenti nella fruizione del servizio.

“Tali notizie su presunti disservizi sono del tutto infondate – dichiara Giffi – e gettano discredito sull’immagine dell’azienda nonché sull’impegno, quotidiano e puntuale, che ciascun operatore profonde per assicurare il servizio nel migliore dei modi.

Ne è riprova – conclude Giffi – anche il fatto che il sottoscritto si reca ogni primo lunedì del mese a Sulmona per presiedere personalmente la commissione patenti speciali per le patologie generiche”


Print Friendly and PDF

TAGS