Esce allo scoperto Pierpaolo Pietrucci, consigliere Pd alla Provincia de L'Aquila, capo di Gabinetto del Sindaco Cialente e una delle nuove leve del Pd locale, già indicato come candidato alle prossime elezioni regionali. Scrive sulla bacheca di facebook del Sindaco, con veemenza, del suo appoggio a Lolli e, come seconda scelta, Stefania Pezzopane:

Alle elezioni primarie voto per l'unico parlamentare che in questi anni si è battuto come un leone per L’Aquila. Il parlamentare che conosce meglio di chiunque altro i meccanismi del Parlamento ed ha un'autorevolezza riconosciuta da tutti. Il parlamentare dell’Aquila, l'unico, che merita di essere riconfermato, per il lavoro svolto, le battaglie portate avanti con coraggio e per tutta la generosità profusa in questi anni. In questo momento storico, nella nostra città, non c'è spazio per ambizioni personali, avventure o giochi d'azzardo. C'è bisogno invece di esperienza, sacrificio, certezza e continuità. per questo voto Giovanni Lolli.

La seconda preferenza ovviamente andrà a Stefania Pezzopane. Per il rinnovamento, ed il ringiovanimento, auspicato da tutti, ci sarà spazio con le elezioni primarie per le elezioni regionali. Lì ognuno potrà dare il meglio di sè candidandosi e mettendoci la faccia, senza schemi e senza trucchi.

Non è ancora tempo in questo Pd che il figlio uccida il padre, il nuovo può attendere… (m.c.)

zp8497586rq

Commenti

comments